REVIEW

B YOUNG BENEGUM – INTEGRATORE DI VITAMINE A C E – REVIEW

B YOUNG Benegum è un integratore di vitamine A –  C – E con coenzima Q10 e collagene.

Viene venduto in confezione da 40 caramelle gommose.

B YOUNG Benegum è un integratore che unisce la bontà alla salute.

b young benegum integratori

Presentazione di B YOUNG Benegum.

Si presenta in un barattolino di plastica bianca con tappo color ciclamino.

L’etichetta del prodotto contiene un disegno stilizzato di un viso di donna, con la lettera B centrata in un rettangolo verticale di color magenta e la parola YOUNG Benegum in un rettangolo orizzontale nero.

Entrambe le parole sono scritte in argento specchiato.

Per il packaging vengono ripresi gli stessi colori del tappo.

B YOUNG Benegum è dotato di un tappo di sicurezza per bambini.

Per aprire basta fare pressione sul tappo e girare in senso antiorario.

La data di scadenza è impressa sotto la confezione.b young benegum integratori

Le caramelle gommose contenute all’interno del barattolino, sono a forma di cuoricino, di due colori differenti nella tonalità rossa, precisamente nel color cremisi scuro e cremisi più chiaro.

Le caramelle B YOUNG Benegum, sono ai gusti lampone e mora.

B YOUNG Benegum non contiene coloranti e neppure glutine, ma solo aromi naturali.

Come tutti gli integratori alimentari, B YOUNG Benegum va considerato come un supplemento alimentare che mira a prevenire o combattere certe carenze vitaminiche.

Non va assolutamente considerato un sostitutivo di una dieta varia, concepita per uno stile di vita sano ed equilibrato.

Motivi per assumere B YOUNG Benegum.

Vediamo nel dettaglio tutti i principali benefici che riceviamo assumendo B YOUNG Benegum nella nostra quotidianità.

Proseguendo nella lettura di questo articolo potrete inoltre venire a conoscenza degli alimenti da assumere ogni giorno per prevenire un eventuale carenza.

La vitamina A è un antiossidante, in quanto capace di neutralizzare la reattività dei radicali liberi, che determinano lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule.

Inoltre protegge e mantiene sana la pelle, i capelli, le mucose, rinforza il fisico contro le infezioni polmonari ed è utile nel trattamento dell’ acne, dei foruncoli e delle ulcere cutanee.

Le proprietà di ogni vitamina.

La vitamina A contenuta in B YOUNG Benegum è un ottimo trattamento per i disturbi visivi.

Assumendo la vitamina A in B YOUNG Benegum si favorisce la crescita delle ossa.

La vitamina A è presente nell’olio di fegato di merluzzo, nel fegato, nel tuorlo d’uovo, nel burro e in molti ortaggi come carote crude, spinaci,  broccoli, verze, cavolo, aglio, olio di germe di grano, prezzemolo, spinaci freschi, zucca, cicoria, lattuga e pomodoro.

La vitamina A contenuta nel pomodoro è utile per dimagrire.

Come integrare la vitamina A.

Tra la frutta, sono una fonte di vitamina A melone, albicocca, anguria, arancia e pesca. È contenuta prevalentemente in tutti i vegetali di colore giallo-arancione.

Una carenza di vitamina A è molto rara, dal momento che il nostro organismo ha elevate riserve di vitamina A nel fegato.

La vitamina A non va assolutamente abbinata con alcol, caffè, tabacco, antibiotici e cortisone perchè ne neutralizzano l’efficacia.

La vitamina A, contenuta in B YOUNG Benegum, contribuisce alla formazione del collagene, la proteina di supporto del derma che mantiene i tessuti tesi.

Ne migliora la “struttura di sostegno” che contribuisce e conferisce tono ed elasticità alla pelle.

Le vitamine del BENESSERE.

La vitamina C (acido ascorbico) ringiovanisce, cura la pelle rendendola bella e sana.

Inoltre è un potente antiossidante e protegge le cellule del nostro organismo dai danni dei radicali liberi.

Facilita l’assorbimento del ferro e rafforza le difese immunitarie, stimola il collagene e migliora l’assorbimento dei minerali.

Accelera l’eliminazione di metalli tossici nel nostro corpo.

La vitamina C rende la pelle più elastica e compatta, previene e schiarisce le macchie già esistenti, dovute all’avanzare dell’età.

La vitamina E è nota per combattere i radicali liberi ed il coenzima Q10 è sempre più utilizzato per la salute cellulare e i suoi processi energetici, fulcro anche della salute del cuore.

Per prevenire i segni del tempo.

Il Coenzima Q10 è dimostrato essere benefico per molteplici disturbi da quelli dell’apparato cardio-circolatorio,  all’ipertensione, il diabete, il colesterolo, il cancro, il Parkinson, l’infertilità.

b young benegum integratori

Viene inoltre utilizzato contro l’insorgenza di radicali liberi, quindi per prevenire i segni del tempo sulla pelle.

Con il passare del tempo la produzione di questo elemento si riduce drasticamente, soprattutto con il trascorrere dell’età, ecco perché si ricorre all’integrazione con B YOUNG Benegum.

Questo elemento infatti agisce all’interno delle cellule e migliora il loro funzionamento, proteggendo quindi dagli effetti del tempo.

I miei consigli.

Consiglio l’assunzione di questo integratore per la sua efficacia, ma principalmente per la prevenzione di malattie e disfunzioni causate da un deficit di elementi e vitamine nel nostro corpo.
Le caramelle gommose B YOUNG Benegum hanno un ottimo gusto a differenza di molti altri integratori.

L’amore per sè stessi.

Mi piace molto come è stata ideata la confezione di B YOUNG Benegum ed il prodotto realizzato a forma di cuoricino, come ad indicare l’amore verso sè stessi, nel prendersi cura della propria salute.

Sembra di assaggiare veramente delle deliziose caramelle, ma nello stesso tempo ci integrano delle vitamine essenziali per la nostra salute e la nostra bellezza.

Se questa recensione ti è stata utile ti chiedo gentilmente di farmelo sapere qui sotto con un commento e, qualora avessi ulteriori domande o perplessità in merito resto a disposizione.

Ti chiedo inoltre, sempre se ti è piaciuta, di condividerla con i tuoi amici.

Ti ricordo inoltre che se vuoi seguirmi anche sui social, mi trovi su FACEBOOK qui: The Angel’s Dream – Profilo Pubblico ed anche su INSTAGRAM qui: The Angel’s Dream

In questo sito troverai tanti argomenti che spero saranno di tuo interesse.

Ti invito a dare un’occhiata, se ancora non lo hai fatto alla mia presentazione che trovi qui: Chi sono? Presentazione di Nanà

Spero che tornerai presto a trovarmi qui sul blog.

A presto.

Nanà

458 Visite totali, 2 visite odierne

1 thought on “B YOUNG BENEGUM – INTEGRATORE DI VITAMINE A C E – REVIEW

Rispondi